Sudafrica: ucciso babbuino 'gangster', terrore dei residenti CITTA DEL CAPO

RagusaNews ESTERI

Tutti gli accorgimenti antibabbuino non sono serviti a fermare la scaltra e aggressiva scimmia, che nel frattempo ha radunato una gang bene organizzata di babbuini allontanati da una comunità che vive nell'habitat naturale della zona del Capo

n babbuino selvatico particolarmente aggressivo e intelligente che terrorizzava residenti e turisti, derubandoli di cibo, nella Penisola del Capo, in Sudafrica, è stato messo a morte con un'iniezione letale dopo che aveva iniziato a operare con un'intera gang di suoi simili. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. giornaleradiofm : Sudafrica: ucciso babbuino 'gangster', terrore dei residenti: - CITTA DEL CAPO, 08 APR - Un babbuino selvati… - isadeluca3 : HA UCCISO UN LEONE IN SUDAFRICA: RABBIA DEGLI ANIMALISTI CONTRO IBRA | - alefiori1 : RT @Alebr84: sportmediaset ACCUSE SHOCK DALLA SVEZIA. (Zazoom Blog)

Il babbuino ‘gangster’ iniziò facendo come molto suoi simili,. depredando i cassonetti di rifiuti, ma sempre più spesso entrava. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram (Corriere Quotidiano)

Il babbuino 'gangster' iniziò facendo come molto suoi simili, depredando i cassonetti di rifiuti, ma sempre più spesso entrava nei giardini e nelle case dei residenti, terrorizzandoli. (La Nuova Sardegna)