Una memoria dimenticata per Lady D

Nel frattempo Lady D. riposa in una tomba solitaria all’interno della tenuta della famiglia reale.

tomba diana Altro. Dove si trova il corpo di Lady D. Come abbiamo precedentemente detto, il monumento e la tomba per Lady D si trovano all’interno di Althorp.

Qui infatti Lady D ha vissuto fino al 1981, anno del matrimonio con il principe Carlo.

tomba diana Altro. Lady D è stata sepolta su un’isola in mezzo alla natura, seguendo la volontà della famiglia Spencer. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Il fidanzamento di Carlo e Diana. Il principe Carlo conosceva Lady Diana Spencer da alcuni anni. Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer sulla carozza reale. (Metropolitan Magazine Italia)

Il matrimonio con il Principe Carlo. Diana e Carlo si conobbero durante una battuta di caccia nel 1977. Storia di Lady Diana: prima del matrimonio. (DireDonna)

Quest’anno, però, Harry è in California con Meghan Markle e Archie, e William è in semi-isolamento con la famiglia ad Anmer Hall. E si faceva preparare dallo chef di turno la sua torta preferita, un Pan di Spagna con panna e fragole che le ricordava le feste organizzate dalla madre ad Althorp, quando era bambina. (PrimaStampa.eu)

Per tenere viva la memoria della madre, scomparsa quando William aveva 15 anni e Harry 7, i duchi negli anni hanno omaggiato Lady Diana in tanti modi: i gioielli di Diana sono spesso arrivati tra le dita di Kate Middleton e Meghan Markle, che a loro volta hanno omaggiato la suocera mai conosciuta con i loro look. (Mediaset Play)

La voglia di normalità di Hasnat Khan conquistò irrimediabilmente Diana che per circa 2 anni ebbe la fortuna di stargli accanto tra incontri notturni e fughe romantiche nel club di jazz. (Yahoo Notizie)

Lady Diana. Diana Frances Spencer, conosciuta anche come Lady Diana, è stata dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe di Galles, erede al trono del Regno Unito. In ricordo di Lady Diana Spencer, che oggi avrebbe compiuto 59 anni, vi proponiamo una delle frasi più celebri della Principessa del popolo. (Libreriamo)