Fedez esagera, Chiara Ferragni sbotta e reagisce così

Chiara Ferragni e Fedez sono proprio così: naturali e sinceri da soli e anche di fronte alle telecamere

Leggi anche –> Chiara Ferragni mostra il suo lato più intimo: la reazione di Fedez conquista. Durante la puntata, c’è stato anche un divertente siparietto tra Chiara e Fedez riguardante il sesso.

Vediamo insieme cosa è successo. Fedez esagera e Chiara Ferragni sbotta: “Me ne vado“. Fedez ha un canale su Twitch chiamato Zedef. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni e il battibecco con Fedez in diretta su Twitch. Zedef è il nome del canale Twitch di Fedez, una web tv lanciata nel novembre 2020 proprio dal famoso rapper. Chiara Ferragni, il botta e risposta con Fedez in diretta su Twitch: i precedenti. (Notizie.it)

Chiara Ferragni e il battibecco con Fedez in diretta su Twitch, ecco cosa è successo. Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Chiara Ferragni che ha lasciato il mondo del web senza parole. (bigodino.it)

–Striscia la notizia punzecchia i Ferragnez? “Orgoglio di papà” ha replicato Fedez, mentre Chiara ha concluso con un “Basta!”. I due poi hanno spiegato ai fan anche di un altra litigata – questa volta vera – ripresa dai paparazzi del magazine Chi: “Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. (Funweek)

Chiara Ferragni contro Fedez in diretta: “Me ne vado”. Anche le coppie più affiatate, e continuamente sotto i riflettori, litigano; battibecchi sono normali e molto spesso ravvivano il rapporto, anche se tutti preferiremmo evitarli. (Leggilo.org)

Nel frattempo lui e Chiara Ferragni non potrebbero essere più potenti e famosi Chiara Ferragni poco dopo è costretta a rimproverare il marito per un rutto in diretta: “Al prossimo me ne vado”. (Caffeina Magazine)

“Amici Fragili” – un titolo che rimanda a un altro famosissimo e emblematico brano di Fabrizio De André – è un duplice omaggio a due figure iconiche del ventesimo secolo: due “ribelli”, due spiriti liberi, schivi e lontanissimi per carattere e vocazione dai meccanismi dello star system, anche se inevitabilmente “condannati” al successo, accomunati dall’amore per la Sardegna e dall’affetto e il rispetto – ricambiati – per la sua gente orgogliosa e fiera. (Sardegna Reporter)