Xhaka verso la Roma, Ceballos torna al Real: l'Arsenal mette gli occhi su De Paul

Xhaka verso la Roma, Ceballos torna al Real: l'Arsenal mette gli occhi su De Paul
TUTTO mercato WEB SPORT

Xhaka verso la Roma, Ceballos torna al Real: l'Arsenal mette gli occhi su De Paul. vedi letture. L'Arsenal mette gli occhi su Rodrigo De Paul.

Lo racconta The Sun, che spiega come la squadra di Arteta sia alla ricerca di un profilo come quello dell'argentino dell'Udinese per il proprio centrocampo.

Tra Italia ed estero, però, la concorrenza è enorme

Con Xhaka vicino alla Roma e con Ceballos che tornerà al Real Madrid, l'argentino pare essere un obiettivo per i londinesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sulle tracce di De Paul c'è il Milan, che da tempo lo segue come possibile sostituto di Hakan Calhanoglu. Le ultime sul calciomercato del Milan: Rodrigo De Paul dice addio all'Udinese. (Pianeta Milan)

Ecco le sue dichiarazioni al The Guardian. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. «Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (Milan News 24)

De Paul, il Napoli non abbandona la pista: su di lui anche due top club – CdM

"Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro Il Napoli dovrà decidere che mercato attuare e lo farà tra qualche settimana, quando ci sarà un quadro chiaro delle eventuali offerte per Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr