Liverpool, Rodgers spegne le polemiche: «Non siamo in crisi»

Calcio News 24 SPORT

«Inutile negarlo: siamo delusi e anche arrabbiati per la prova di sabato contro l'Arsenal. Però siamo anche fortunati: abbiamo la possibilità di scendere in campo subito e lasciarci alle spalle la brutta sconfitta». Brendan Rodgers, intervenuto in conferenza ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il protagonista in Inghilterra è ancora lui, Mario Balotelli. (Stop and Goal)

Il Liverpool ha perso malamente il match di sabato scorso in Premier League con l'Arsenal di Arsène Wenger, ma a fare rumore è stato l'assenza dalla lista dei convocati di ... (Mai Dire Calcio)

Altra stagione semplicemente da dimenticare per Mario Balotelli, praticamente un alieno a Liverpool o, per meglio dire, anche a Liverpool poiché al variare del club d'appartenenza e dell'ambiente, non variano le sue abitudini di giocatore difficile da gestire e ... (Leonardo.it)

Nella sua sfortunata stagione ... Assente nell'ultima trasferta - finita con una sconfitta - del Liverpool contro l'Arsenal. (Rai News)

Lo staff medico lo ha visitato ma è stato lui a imporsi di non viaggiare perché non si sentiva a suo agio per il ... Ha detto che sentiva dolore. (Calciomercato.com)

Non finisce mai di stupire Mario Balotelli. Dopo il gol nel match di beneficenza a Liverpool sembrava rientrata la spaccatura col club, poi Rodgers rivela i retroscena del forfait dell'ex Milan nell'ultimo match ed è subito un caso. (DiariodelWeb.it)