David Duchovny ha ora la sua stella sulla Walk of Fame

Duchovny ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e l'importante riconoscimento gli è stato assegnato poche ore dopo la messa in onda del primo episodio della nuova mini-serie X-Files, dove riprende il ruolo di Mulder e che ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Gli USA hanno già potuto assaporare quello che noi in Italia vedremo il 26 gennaio, e gli ascolti sono parecchio incoraggianti: solo il primo episodio ha raggiunto i 13,5 milioni di spettatori, una cifra da capogiro se si pensa che il finale della nona ... (Il Punto)

Torna l’amata serie sui misteri irrisolti e Sky, per prepararci al nuovo avvento, ha messo a disposizione un canale dedicato con tutte le serie precedenti. Lo confesso, ho perso ore di sonno prezioso nelle ultime settimane, […] (La Voce del Popolo )

Segnalato da : frenckcinema Commenta. The X-Files torna in TV - Il nostro parere sulle prime due puntate della ... (Zazoom Blog)

Appena dopo il debutto americano del revival di X-Files, lo scorso 24 gennaio, David Duchovny ha ottenuto uno dei riconoscimenti più ambiti a Hollywood: una stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. (TV Sorrisi e Canzoni)

Cosa sta cambiando Sono sempre più... E’ il motore di ricerca kayak.it a presentare le migliori strutture che offrono anche agli amici a quattro zampe un’eccellente esperienza di viaggio. (Bigodino.it)

Quando Chris Carter annunciò di voler riportare sullo schermo X-Files oltre alla classica reazione da serial – addicted c'è stato anche un certo scetticismo, dovuto al fatto che The X-Files non è una semplice serie ma un vero e proprio mito per tutti ... (Cinematographe)