Mercedes-AMG GT 63, quanto costa l'ibrido plug-in da granturismo?

Una granturismo come poche altre, esagerata per le prestazioni e lo schema del sistema ibrido plug-in, si affaccia sul mercato nella sua veste aggiornata. Mercedes-AMG GT 63 S E Performance è stata oggetto di un recente restyling che ne ha ritoccato il design del frontale lasciando invariati i numeri (super) del sistema PHEV con motore V8 4 litri biturbo e unità elettrica al posteriore. Gli 843 cavalli di sistema sono garanzia di un turismo molto, molto veloce e nel massimo comfort. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Mercedes-AMG GLC Coupé: il design incontra il dinamismo A poche settimane dalla presentazione del nuovo SUV Mercedes-AMG GLC, il marchio di Affalterbach presenta la nuova GLC Coupé. Completa la serie di medie dimensioni di successo di Mercedes-AMG (AdVersus)

Il nuovo modello top di gamma di Mercedes-AMG è in vendita con prezzi a partire da 198.561 euro e combina caratteristiche di guida altamente dinamiche con una maggiore adattabilità all'uso quotidiano. Componenti high-tech come le sospensioni Amg Ride Control con stabilizzazione attiva del rollio, l'asse posteriore sterzante di serie e l'aerodinamica attiva rendono più incisivo il profilo di guida. (Tiscali)

La coppia di 1.400 Nm e la potenza di 843 CV generata dall'accoppiata tra il V8 biturbo di 4 litri e il motore elettrico montato sull'asse posteriore garantiscono infatti una velocità di 316 km/h e un tempo di 2,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. (Automobilismo.it)

Le motorizzazioni sono tutte elettrificate, ma non presentano reali novità: benzina e diesel sia mild hybrid a 48 V che plug-in, con un'autonomia in elettrico che supera i 100 km e tutte con la trazione integrale di serie. (La Gazzetta dello Sport)