Demiral: è bufera per il post in difesa della Turchia

JMania SPORT

Merih Demiral , difensore turco della Juventus , finisce nella bufera. L’ex Sassuolo con un post su Twitter ha difeso l’intervento militare della Turchia nel nord della Siria , dove sono in corso raid nei confronti della minoranza curda. Tutto il mondo guarda a ciò che sta accadendo da quelle parti… (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Gazzetta, dopo Demiral anche Under appoggia l’attacco ai curdi. Il giocatore della Roma e la foto a favore di Erdogan.. (Tutto Juve)

- (Özel haber) Merih Demiral ve Zeki Çelik: 'Türkiye'yi Avrupa'da temsil etmekten gurur duyuyoruz'KİŞİNEV - Juventus'ta forma giyen Merih Demiral ile Lille'de oynayan milli futbolcu Mehmet Zeki Çelik, Türkiye'yi Avrupa'da temsil etmekten gurur duyduklarını söyledi. (Haberler.com)

Roberto Calderoli ha attaccato Under e Demiral che si erano esposti in favore dei bombardamenti turchi ai danni dei curdi: "Tornino pure in Turchia così potranno applaudire il loro regime direttamente da sotto il balcone di Erdogan" (ilGiornale.it)

La Uefa ha messo nel mirino i giocatori della Turchia che, in seguito alla vittoria contro l'Albania di ieri sera nelle qualificazioni ai prossimi Europei del 2020, hanno esultato con il saluto militare. (ilBianconero)

Fanno discutere, e non solo i tifosi , le prese di posizione in favore dell’azione di Erdogan da parte di giocatori turchi in Italia, come lo juventino Demiral e il… (Lettera43)

Il difensore della Juventus Merih Demiral ha detto la sua sull'azione militare turca nel nord della Siria contro la minoranza curda: "La Turchia ha un confine lungo 911 km con la Siria ed è (ilBianconero)