Ronaldo si sveglia col tacco Ma non spaventa l'Ungheria

il Giornale SPORT

Un tambureggiante e spettacolare 3-3 fra Ungheria e Portogallo porta entrambe le nazionali agli ottavi. Ronaldo si giocava tutto, nervoso fin dal primo mattino quando durante una rilassante passeggiata al Parc dell'Olympique di Lione, circondato da ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Da Payet a Ronaldo, da Morata a Modric: qual è stato il goal più bello della fase a gironi di UEFA Euro 2016? (GOAL )

A Lione C.Ronaldo e compagni hanno dovuto faticare oltre il previsto contro l'Ungheria: è finita 3-3 e il Portogallo supera il turno solo come ... (Tuttosport)

Cucù, ecco l'Islanda, una prima volta all'Europeo che già non si scorda più, 332mila abitanti di cui la metà crede nell'esistenza degli elfi (sondaggio del ... (Il Messaggero)

Si è conclusa ieri una delle più emozionanti fasi a gironi degli Europei della storia della competizione, complice un nuovo format, quello a 24 squadre e con le migliori terze a passare agli inediti ottavi di finale, che ha regalato incertezza fino all ... (SalentoSport)

Si è chiuso sul punteggio di 3-3 il match tra Ungheria e Portogallo, valido per l'ultima giornata del gruppo F di Euro 2016, disputato a Lione. Reti ungheresi ... (Il Gazzettino)

Il ct della Croazia, Ante Cacic, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "Troviamo una squadra con grandi individualità". (GOAL )