Biocarburante F1: si aprirà una nuova sfida sulle potenze

Biocarburante F1: si aprirà una nuova sfida sulle potenze
Motorsport.com Italia Motorsport.com Italia (Sport)

Benoit ha ammesso che la Shell sta lavorato al nuovo biocarburante da quando sono state emanate le normative FIA l'anno scorso.

"È una grande sfida, ma saremo davvero felici di passare al carburante E10, e ad essere sinceri, saremmo felici di averne una percentuale maggiore del 10%.

Su altre testate

La Formula 1 sarebbe pronta a scendere in pista in estate per dar vita ad un mondiale in versione ridotta, composto da 15 gran premi, massimo 18, per poi finire la stagione dopo il 29 novembre 2020. (AutoMotoriNews)

Ma ovviamente la speranza è di ricominciare in pista quanto prima, nelle giuste condizioni di sicurezza. 24 Mar [10:02]. Calendario F1 2020, parla Carey:. "Partenza in estate, 15-18 gare". Jacopo Rubino - XPB Images. (Italiaracing.net)

La FIA e le altre Autorità hanno infatti deciso di rinviare anche il Gran Premio dell’Azerbaigian che inizialmente era programmato per il prossimo 5-7 giugno. Ferrari non ha rivelato l’impatto sui propri risultati finanziari del business della F1 che riteniamo in pareggio o solo leggermente negativo. (Finanzaonline.com)

Anche in Formula 1 dove il futuro, quando si comincerà il Mondiale 2020 non è dato sapersi vista l’emergenza coronavirus che oramai investe il mondo mettendo fine anche al sogno olimpico almeno per quest’anno. (Virgilio Sport)

Scopriamo come si sta muovendo il Circus in questa pausa forzata, ve lo spieghiamo qui sotto nel nostro video! "The show must go on", i soldi in ballo sono troppi: “Se dovessero essere cancellate 5 gare, si perderebbero 100 milioni”. (Corriere dello Sport.it)

Con l'annuncio del congelamento delle normative tecniche per tutto il 2021 e lo spostamento della pausa estiva ora cercheremo di sfruttare il periodo ‘liberato' per gli eventi persi nella prima parte di quest'anno”. (Motori Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.