Il pianto di un Babbo Natale

I bambini con la loro naturale “impotenza” sono capaci di attirare e conquistare tutti; e più sono deboli e indifesi e più attraggono. E' la logica del Verbo di Dio che ha voluto nascere come un bambino indifeso e impotente… eppure ha conquistato il ... (Tropea e dintorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tutti è concessa la possibilità di attraversare le stanze in cui Mario, Luigi, Nelina, Margherita e Remigia hanno maturato i loro grandi... (ENNA NOTIZIE)

Rappresentazione teatrale presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, rivolto agli adolescenti del quartiere Napoli – Domani 20 dicembre, alle ore 19:30, presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, con ingresso gratuito, si terrà la performance finale del laboratorio teatrale “Shakespeare a modo mio” rivolto... (NapoliTime)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Babbo Natale arriva in anticipo all'ospedale per portare doni e sorrisi ai pazienti del Sant'Anna. Il PoltroSax Club con Andrea Poltronieri e l'associazione Giulia ... (Estense.com)

  Questo è un articolo di pura perfidia, che non rispetterà la tradizionale bontà che contraddistingue le feste natalizie. (Bigodino.it)

Una 'letterina' per chiedere a Babbo Natale di combattere il degrado in centro a Empoli. (gonews)