Inter, Conte: "Test per Sanchez ed Eriksen. Handanovic ancora non è recuperato"

Fantacalcio.it SPORT

Handanovic ancora non recuperato per la prossima sfida di campionato contro la Juventus: "Non lo so ancora, ad oggi non posso dirlo".

Ci si aspetta tanto da due giocatori in particolare: "Sono dei test che permettono di capire se alcuni giocatori, come ad esempio Sanchez ed Eriksen, stanno progredendo ed entrando sempre più nei nostri schemi.

Tutte le partite nascondono insidie, ovviamente partiamo da un buon risultato ma tutte le gare iniziano da 0-0.

Niente conferenza per Conte che ha così parlato a Sky: "Questa gara deve portare la qualificazione perché è la cosa più importante. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre Eriksen gli ha scritto: “Che gol…”, prendendolo in giro proprio per quanto sia stato strano. Poi il belga ha pubblicato una foto insieme ad Alexis Sanchez e nelle storie ha preso in giro il compagno, probabilmente per la loro stazza differenze. (fcinter1908)

Una partita insidiosa ma comunque risoltasi senza particolari patemi, per l'Inter di Antonio Conte. Il fattore Alexis Sanchez - Già a Razgrad, nell'andata contro il Ludogorets, il Nino Maravilla aveva dato segnali incoraggianti. (TUTTO mercato WEB)

Il test di Europa League è una buona opportunità per sincerarsi di ogni cosa. Ancora in dubbio Handanovic (su di lui Conte non si sbilancia, in Coppa andrà di nuovo in campo Padelli), da verificare le condizioni di Eriksen e Alxies Sanchez. (Calcio Fanpage)

Buon 6,5 per Biraghi e D'Ambrosio, poi una lunga sfilza di 6: Padelli, Ranocchia, Moses, Barella, Borja, Eriksen, Brozovic, Bastoni e lo stesso Conte. Alexis Sanchez viene premiato dalla Gazzetta dello Sport come migliore in campo: 7 in pagella per il cileno. (Fcinternews.it)

Anche il Corriere dello Sport premia Alexis Sanchez (7) come migliore in campo. Cerca costantemente Lukaku (creando di fatto il raddoppio), confermando l’intesa costruita ai tempi di Manchester", si legge nel giudizio. (Fcinternews.it)