Ballottaggio Torino, Boschi-Appendino: è bufera su "soldi, ricatti e bugie"

Intelligonews INTERNO

La tornata di ballottaggio a Torino, è stata al centro dello scontro televisivo tra il sindaco uscente Piero Fassino e la candidata dei Cinquestelle Appendino che si sono trovati a confrontarsi di nuovo, due giorni dopo il dibattito su Sky. Ma in aiuto ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Se il governo si dovesse mettere «contro Milano o Torino» in caso di vittoria alle elezioni di candidati non appartenenti al centrosinistra, «sarebbe molto grave». (Il Secolo d'Italia)

Così, in una nota, la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino che aggiunge ... (Tribuna Politica Web)

Lo scontro è successivamente proseguito su Twitter, dove il ministro Boschi ha postato un laconico tweet: "Ma perché la ... (Rosa Rossa)

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, durante "In mezz'ora" su Rai 3, in vista dei ballottaggi, replica così alla dichiarazione della sfidante del M5S, Chiara Appendino, che definisce un ricatto le parole del ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi ... (Rosa Rossa)

Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme istituzionali e tra le persone più vicine alle idee del premier è intervenuta sul finanziamento della Città della Salute di Torino scatenando le ire dei 5S. Tav, Appendino: “Fuori dall ... (La Stampa)

Il sindaco: "Mai nascosta la povertà ma Torino non è Calcutta". (La Repubblica)