Pupo: "Mi piace la donna che somiglia all'uomo"

Pupo, opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai avuto problemi nel parlare apertamente di sesso e, soprattutto, della propria sessualità.

Recentemente, ad esempio, a Rolling Stones, il cantautore toscano ha dichiarato di essere sessualmente molto libero e di avere una parte di se stesso "gay".

Pupo: "Sono sessualmente borderline, mi piace la donna che somiglia all'uomo". (Gossipblog)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante ha parlato della sua nuova “compagna” in questa avventura: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che assomiglia all’uomo. (Golssip)

“Me li hanno offerti tutti: dal Grande Fratello Vip alla Fattoria, da Music Farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle a Ora o Mai Più. Infine non è mancato un commento su Wanda Nara, sua prossima collega al GF Vip:. (Bitchyf.it)

Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo“. (TvZap)

Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo". Ebbene Pupo non si trattiene e in questa intervista concessa ad Alfonso Signorini, che del programma tv sarà anche il conduttore, il cantante ha dichiarato che è pronto a divertirsi: "Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza". (Gossip Fanpage)

Pupo dice la sua sul GF Vip. Durante l’intervista, Pupo ha anche ammesso di essere stato chiamato più volte per partecipare al Grande Fratello Vip ma di aver sempre rifiutato. A questo proposito, Pupo ha affermato: “Per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità”. (Thesocialpost.it)

Enzo Ghinazzi dunque, in attesa di festeggiare il quarantennale del suo brano, fra i più celebri del suo repertorio ovvero "Su di noi" (Sanremo 1980) magari con un programma su Canale 5, si divertirà nel ruolo di opinionista del più celebre reality show della televisione italiana. (TVBlog.it)