De Laurentiis ha fretta di costruire il nuovo Napoli. Quattro acquisti in lista

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è molto deluso dalla stagione del Napoli, il presidente è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. C'è grande delusione e rammarico in casa Napoli per l'attuale stagione che sta terminando. La compagine partenopea non è mai riuscita a svoltare e dare segni di vitalità. Aurelio De Laurentiis è profondamente deluso da quanto avvenuto in questa disgraziata annata, il presidente vuole mettersi tutto alle spalle e ripartire da un nuovo progetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine del campionato. A rivelarlo è Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)

Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb.com, intervenendo a Radio Punto Nuovo. “Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. (Terzo Tempo Napoli)