Napoli, si faceva dare soldi da extracomunitari arrestato vigile

La Prima Pagina INTERNO

Il maresciallo otteneva soldi e in cambio assicurava la buona riuscita delle pratiche necessarie per il cambio di residenza. Con l’accusa di concussione, è stato arrestato in flagranza di reato dai suoi stessi colleghi un maresciallo della polizia Municipale di Napoli. All’arresto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto Vito Fiorino, 35 anni, siracusano, in ottemperanza all’ordine di ripristino della misura di sicurezza della casa lavoro, emesso dal Tribunale di Siracusa. (Nuovo Sud)

I Fiorentini sono quelli che traslocano più spesso, i cittadini di Pistoia invece non vogliono proprio saperne di cambiare casa. (Nove da Firenze)

​Torselli (FdI-An): “Oggi scopriamo che il trasloco degli uffici della Direzione Mobilità da via Mannelli è ‘impossibile da attuare’ e l'operazione ci è già costata 1.200.000 Euro" (Nove da Firenze)

Ma lei ha avuto il coraggio di denunciare tutto ai Carabinieri che hanno... (ParmaToday)

Sommario: L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimoI Carabinieri della Stazione di Santa Venerina hanno arrestato Giuseppe Salvo, di 44 anni, catanese, per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Questa mattina, negli uffici del Comune di Aprilia di Piazza dei Bersaglieri, un uomo di 39 anni seguito dai servizi sociali è entrato per ricevere la consueta somma di denaro, pattuita come contributo pubblico al suo sostentamento. (IlCorrieredellaCitta.com)