WWE: Nuovi licenziamenti in arrivo

Non si hanno quindi ulteriori notizie, né per quanto riguarda il numero di lottatori che perderanno il lavoro né quando avranno luogo questi nuovi licenziamenti

Non so quando, ma mi è stato detto che ci saranno, questo non è stato l’ultimo taglio al bugdet.

Nuovi tagli. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha affermato di aver ricevuto notizie riguardanti a dei nuovi tagli e che quindi la WWE si stia preparando a licenziare altri wrestler: “So che vogliono ridurre il numero di contratti e ci saranno altri licenziamenti. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Da quella data (16 luglio) John Cena inizierà il suo percorso che lo porterà ad avere prima un feud con Reigns e dopo come culmine di tutto il match a SummerSlam con in palio il titolo Universale Ma Jon Alba ha confermato che le riprese del film finiranno ai primi di luglio, questo vorrà dire che John sarà “libero” tra circa 30 giorni. (SpazioWrestling.it)

Questo potrebbe essere il primo team nella storia della WWE ad avere questa situazione" Gli Usos sono la prima coppia formata da un face e un heel della WWE. Secondo quanto affermato dal noto PW Insider, sembrerebbe che la WWE abbia ancora una volta creato qualcosa di storico e mai visto prima sui suoi ring. (World Wrestling)

Uno dei wrestler su cui si è concentrato spesso il bodyshaming è stato Joey Janela. Di cosa si tratterà? (Zona Wrestling)

Una delle Superstar più “amate” negli ultimi anni porta il nome di Bray Wyatt, che però manca dalle scene da WrestleMania 37. Visto l’importanza che l’evento sta assumendo giorno dopo giorno, uno come Wyatt servirebbe molto (SpazioWrestling.it)

Cody Rhodes ha riconfermato che Negative One, il figlio di otto anni dello scomparso Brodie Lee, è di fatto il leader del Dark Order. Alcuni rumor e un report di PWInsider, invece, parlano di un possibile ritorno di Aleister Black a RAW. (Zona Wrestling)