Attentato in Finlandia, ricercatrice aretina accoltellata: era con la figlia di 6 mesi

La Nazione ESTERI

Arezzo, 19 agosto 2017 - C`è anche una toscana tra i feriti degli accoltellamenti seriali avvenuti venerdì 18 agosto a Turku, in Finlandia. Si chiama Lisa Biancucci, ha 34 anni ed è una ricercatrice originaria di Bibbiena (Arezzo) che da oltre un anno opera in Finlandia, dopo la laurea i n Scienze… (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - La Finlandia ha osservato un minuto di silenzio stamane per l'attacco nella città di Turku dove venerdì scorso ci sono stati due... (La Prealpina)

Helsinki, 19 agosto 2017 - Cinque persone sono state arrestate nella notte dalla polizia finlandese nel quadro delle indagini per l'attentato di ieri a Turku , Finlandia, che ha causato due morti e otto feriti, tra cui un'italiana, una ricercatrice di Arezzo. (Quotidiano.net)

Venerdì, in pieno centro, due le donne uccise a coltellate da un uomo di 17 anni: una sessantasettente ed una… (euronews)

Attentato in Finlandia. (Arezzo Notizie)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Attentato in Finlandia, sta meglio l'italiana ferita | Sky TG24 (Sky Tg24)

TURKU.  «Puntava alle donne» il terrorista che ieri ha seminato panico e morte a Turku, in Finlandia , prendendo a coltellate i passanti prima di essere fermato... (Giornale di Sicilia)