Koulibaly: “Sarri è un pazzo, mi negò di vedere mio figlio. Manè e Benzema i più forti” – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Kalidou Koulibaly ricorda Sarri e racconta un aneddoto legato al figlio durante l’intervista rilasciata a Once Mondial. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese Once Mondial:. “Ho avuto tanti allenatori atipici.

Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo”.

Ecco il video dell’Intervista di Koulibaly a Once Mondial:

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono lontano da Napoli, Koulibaly non ha mai nascosto tutto l’amore profondo per la città partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

La posizione di Open Arms. Di segno opposto è la posizione sul video da parte dell'Ong spagnola, parte civile nel processo. Si tratta del richiamo a un video, girato il primo agosto 2019 da un sommergibile italiano, in cui in acque Sar libiche la nave Open Arms avvicina un barchino. (ilGiornale.it)

Il giornalista non ha dubbi su chi sia la squadra migliore. DIFFERENZE − Le parole di Nosotti sulle diversità tra le due milanesi: «Questa Inter è forte, ha acquistato giocatori adatti all’idea di gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Quando una persona soffre di prosopagnosia non riconosce i volti delle persone. C’è una malattia dal nome un po’ complicato ma che è davvero diffusa. (InformazioneOggi.it)

Si è partiti dalla creazione di una rappresentativa di ragazzi nati nel 2009 per ognuna delle cinque macro zona di competenza dei tecnici: area Nord, Ogliastra, Sud, Iglesiente e area Metropolitana. (Tutto Cagliari - News)

Fatale il periodo dei sette punti in sette partite. PREGI E DIFETTI − Nosotti analizza la stagione dei nerazzurri: «Questa Inter – ad inizio stagione avevamo detto che il cambio allenatore era una variante, stessa cosa per i giocatori persi – è stata costruita in maniera coerente. (Inter-News)

Il difensore senegalese ha parlato soprattutto di Maurizio Sarri, definendo il toscano l’allenatore più “pazzo” mai avuto. OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)