Mattarella a Casal di Principe, pranzo nella villa confiscata al clan dei Casalesi

Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/napoli/mattarella-a-casal-di-principe-pranzo-nella-villa-confiscata-al-clan-dei-casalesi/440776/441739 Copia Copia Mattarella a Casal di Principe, pranzo nella villa confiscata al clan dei Casalesi Tappa finale della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Casal di Principe nel ristorante Nco, Nuova cucina organizzata, che nell'acronimo richiama, capovolgendone il valore, l'organizzazione camorristica fondata da Raffaele Cutolo negli anni '70. (Repubblica TV)

Su altre testate

"Battere la mafia è possibile. Lo diceva Giovanni Falcone: «La mafia non è affatto invincibile. È un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine»", le parole di Mattarella a Casal di Principe. (Il Sole 24 ORE)

"Battere la mafia e' possibile. Sergio Mattarella arriva a Casal di Principe con un messaggio di fiducia dedicato soprattutto ai giovani nati in una terra nel passato sfregiata dalla camorra ed oggi simbolo di una rinascita che sembrava impensabile. (Tiscali Notizie)

"Una bella giornata in memoria di un uomo coraggioso e libero che ha combattuto e dato la vita nella battaglia contro la camorra. Per noi era un obbligo morale essere qui e continuare in questa battaglia per onorare don Diana". (Il Sole 24 ORE)

Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, il dott. Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, dr. (Caserta Web)

Le panche della chiesa di San Nicola di Bari, a Casal di Principe, si stanno lentamente popolando per la messa delle 7.30. Don Peppe Diana è in sagrestia, sta conversando con un amico mentre indossa i suoi paramenti liturgici. (Corriere)

Che mafia oggi in Lombardia? L’ALLARME DELLA DDA (Cronache Agenzia Giornalistica)