Feletto Canavese, incendio in villa trentenne ustionato ricoverato al Cto di Torino

La Prima Pagina INTERNO

Rimasto gravemente ustionato un uomo di 35 anni in un incendio divampato nel seminterrato di una villetta alla periferia di Feletto Canavese. Il trentenne ha riportato ustioni in tutto il corpo e, dopo le prime cure all’ospedale di Cuorgnè, è stato trasferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A segnalare l’episodio è stato un nostro utente: "Ciao mi chiamo Giuseppe Grasso e faccio parte della protezione civile AIOS.  Alle ore 23.00 mi sono imbattuto in un incendio in villa comunale, più precisamente sulla scarpata vicino la statua di... (Città di Ariano . IT)

Operazione anti camorra della Polizia di Caserta nei confronti della fazione Bidognetti del clan dei Casalesi. (La Prima Pagina)

Nel corso delle varie edizioni l’infiorata ha avuto per... (RagusaTG)

I carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno la arrestano per estorsione. (Nove da Firenze)

MINTURNO – Tutto pronto per la 19^ edizione di “Settembre a Scauri”, tradizionale evento che nasce per promuovere il territorio, valorizzarne il turismo e le attività produttive con una serie di appuntamenti culturali, d’intrattenimento oltre a seminari, tavole rotonde e stand espositivi. (Minturnet)

Nella serata di ieri, martedì 1° settembre, i carabinieri della stazione di Brivio hanno arrestato per i reati di “Resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, rifiuto di fornire le proprie generalità ed ubriachezza molesta” F. (ResegoneOnline)