Simeone può davvero lasciare il Napoli, quanto chiede De Laurentiis per la cessione

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Simeone è sempre più vicino alla cessione. Diversi club sono sulle sue tracce, ecco quanto chiede De Laurentiis per l’attaccante del Napoli. Il Napoli vuole cambiare pelle dopo la difficile stagione che sta per concludersi. Pochi alti e troppi bassi per gli ex campioni d’Italia che non sono riusciti ripetersi dopo l’annata trionfale del terzo scudetto, celebrata dal film “Sarò con Te“, da oggi disponibile in tutte le sale cinema italiane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Serie A ci saranno diversi cambi di panchina in vista della nuova stagione. A tal proposito Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch di SoSFanta: "Il Milan è un grande punto interrogativo. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando dei temi legati al momento del Napoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Così spiega la Rosea: “… Napoli resta una piazza affascinante nonostante la stagione fallimentare: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto che maturerà con la cessione di Osimhen. (Europa Calcio)

Antonio Conte, a lungo corteggiato in inverno da De Laurentiis , non occupa più il gradino più alto del podio per la panchina del Napoli. Eppure, la pista non è ancora definitivamente tramontata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Oggi si festeggia l’anniversario della vittoria del tricolore da parte del Napoli. Un ex azzurro ha ricordato nuovamente l’incredibile successo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex agente di Edinson Cavani ha parlato di diversi argomenti nel suo intervento radiofonico svelando la verità anche su quella famosa fake news dell'hotel Vesuvio. (AreaNapoli.it)