Strage Istanbul, il presunto killer kirghiso ai media: «Io non c'entro»

Il Messaggero ESTERI

Era stato identificato come il 28enne Iakhe Mashrapov, con passaporto del Kirghizistan, il presunto killer di Capodanno a Istanbul. Ma lui stesso, qualche ora dopo, ha dichiarato la sua estraneità in un'intervista all'agenzia kirghisa Akipress. L'uomo ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Un presagio di morte prima di partire per il suo ultimo viaggio per la Turchia dove aveva deciso di festeggiare il Capodanno con un gruppo di amici. Un agghiacciante presentimento. (Il Messaggero)

Le autorità ... Continua la caccia al killer, mobilitati migliaia di poliziotti in tutto il Paese. (il mattino di Padova)

Attentato di Capodanno, 39 morti ed è caccia all'uomo. A ... (Avvenire.it)

Nella rivendicazione l'Isis dice che l'attentato e' stato una "vendetta" per i bombardamenti della Turchia contro i ... (LaprovinciadelSulcis)

Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". L'uomo riconosciuto dai vicini. (La Citta di Salerno)

L'attentatore sarebbe un giovane dello Xinjiang: rilevate le impronte all'interno del club "Reina", ricerche in tutto il Paese. Migliaia di agenti in azione: dodici ... (Messaggero Veneto)