Premier League: Ranieri in vetta con il Leicester, cadono City e Arsenal

Il Messaggero SPORT

Il Leicester di Ranieri vince 3-0 in casa del Newcastle e torna in vetta al posto dell'Arsenal sconfitto a West Bromwich (2-1), nella giornata che vede anche lo scivolone interno del Manchester City e il riscatto del Chelsea. Nella 13/a giornata della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto normale, giusto? No, perché non stiamo parlando di Manchester ... 13 partite giocate, 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta; 28 reti segnate, 20 subite e 28 punti in saccoccia. (LazioPress.it)

La storia di Jamie Vardy (28) è caratterizzata da una scalata continua, partita dalla sesta divisione e culminata con le quattro presenze maturate finora nella selezione di Roy ... (TUTTO mercato WEB)

E' l'uomo del momento, in Inghilterra ma non solo: a “La Gazzetta dello Sport” ha parlato colui il quale sta portando in cielo il modesto Leicester, che guarda tutti dall'alto verso il basso nonostante club abbiano speso centinaia di milioni di euro ... (Inter-News)

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il Leicester di Ranieri torna in vetta alla Premier League al posto dell'Arsenal, sconfitto dal West Bromwich 2-1, e del Manchester City, crollato in casa con il Liverpool (1-4). (Tuttosport)

Al St.James' Park i Foxes centrano la quarta vittoria di fila e si prendono il primo posto ... Roma, 21 nov. (La Prealpina)

Premier League · Watford · Manchester United. Twitta. (Corriere dello Sport.it)