Brasile 2014, a San Paolo scontri e giornalisti feriti

Metro ESTERI

Società. In Brasile circa 300 manifestanti si sono riuniti nel centro di Rio de Janeiro, ieri, per protestare contro la Coppa del mondo poche ore prima della partita inaugurale la partita inaugurale Brasile-Croazia. Anche a San Paolo (foto afp, una manifestante ... (Metro)

Su altri giornali

New York, 12 giu. (La Stampa)

A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione la città di San Paolo, nei pressi dello stadio Itaquera, è stata teatro di duri scontri tra i il ... (Italnews)

SAN PAOLO - E' iniziata la festa del “Mundial” carioca. Ed è iniziata dentro e fuori lo stadio. (la voce d'italia)

Una producer della Cnn, Barbara Arvanitidis, ha riportato una probabile frattura a un braccio nel corso degli scontri tra polizia e manifestanti a San Paolo, prima della partita inaugurale dei Mondiali Brasile-Croazia. (Viterbo News 24)

(ANSA) - SAN PAOLO, 12 GIU - Manifestazione contro i Mondiali nella zona est di San Paolo, a ridosso del cordone di polizia a protezione dello stadio. (Corriere dello Sport.it)

- Il Brasile batte in rimonta per 2-1 la Croazia nella gara inaugurale dei Mondiali con una doppietta del suo fuoriclasse Neymar ma anche grazie ad un rigore molto dubbio. (AGI) - San Paolo, 12 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)