Il Paradiso delle Signore, Tersigni se ne va: chi lo sostituirà

Uno dei personaggi più amati. Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle Signore: ecco chi prenderà il suo posto Una notizia che ha scosso i fan de Il Paradiso delle Signore: l’attore Alessandro Tersigni ha deciso di abbandonare l’amatissima serie tv, lasciando un vuoto significativo nel cast. Tersigni si è fatto amare dal pubblico italiano vestendo i panni di Vittorio Conti. Ora ha annunciato il suo addio alla soap opera, mettendo così fine alla sua collaborazione che risale alla prima stagione, quando la serie andava ancora in onda in prima serata. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

Ma chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi della soap. Ai nuovi appuntamenti dello sceneggiato non prenderanno invece parte Vittorio e Vito. (AnticipazioniTV.com)

Gli spoiler fanno sapere che Irene non lascerà il negozio, anzi, sarà parte integrante del team messo in piedi da Conti. Il Paradiso delle Signore continuerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori anche la prossima stagione, la soap infatti a settembre tornerà in onda su Rai 1 con nuovi inediti episodi, che si preannunciano ricchi di novità. (AnticipazioniTV.com)

Alessandro Tersigni ha deciso di lasciare la popolare soap di Rai 1, dove era presente fin dalla prima puntata, quando andava ancora in prima serata con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Un addio che in realtà era nell'aria già da un po' di tempo (dalla scorsa stagione Tersigni si è allontanato per brevi periodi per recitare altrove come nella fiction Cuori) e che ora diventa decisamente effettivo. (DiLei)

Al centro delle vicende si trova Matilde, colpita da un dilemma amoroso che l’ha portata a lasciare Milano assieme a Vittorio, per sottrarsi all’accusa di adulterio presentata da Tancredi. Il Nodo Amoroso di Matilde e Vittorio (SofiaOggi.com)

Contrariamente alle speranze dei fan, sembra che il personaggio di Matilde Frigerio, magistralmente interpretato da Chiara Baschetti, non farà più parte del cast a seguito della sua uscita di scena nell’episodio finale dell’ottavo capitolo. (SofiaOggi.com)

L’iconico magazzino di Milano vedrà Roberto Landi ai suoi comandi, che prende il timone dal suo caro amico Vittorio Conti. Subentrando all’amicizia e alla professionalità di Vittorio, Landi si troverà alle prese con delle decisioni cruciali, al momento avvolte nel mistero, che determineranno il futuro del negozio tanto caro all’amico e socio ormai lontano dalla città per preservare il legame con Matilde. (SofiaOggi.com)