Incidente nel Nolano: tecnico della GORI estratto dalle lamiere

Vesuviolive.it INTERNO

Si devono ancora accertare le cause che ieri mattina hanno portato allo scontro di due auto nel Nolano. Come riporta il Fatto Vesuviano, una Fiat Panda si sarebbe ribaltata dopo essersi schiantata contro una Fiat Punto. Probabilmente la collisione è avvenuta perché una delle due vetture non aveva rispettato... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Un corpo agonizzante al suolo e uno scooter rovesciato a pochi metri. (Vesuviolive.it)

La vittima era a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscita fuori strada dopo avere sbandato. (Solo News)

Una Peugeot 307, per cause ancora da accertare, ha tamponato una Fiat Punto mentre entrambe viaggiavano in direzione Punta Secca. Tutto è scoppiato a causa di un tamponamento avvenuto questa mattina , intorno alle 13.00 a Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Gli interventi verranno ultimati prima dell'estateApprovata stamani dal Commissario straordinario del Libero Consorzio di Siracusa, Antonino Lutri, con i poteri di Giunta provinciale, la delibera di variante per i lavori di riqualificazione della strada provinciale 59... (Nuovo Sud)

Il primo schianto a Caravaggio, lungo la Statale 11 Padana superiore. (La Repubblica)

Un’Alfa Romeo 156 guidata da un uomo di 71 anni si è scontrata contro un 125 Husqvarna sul quale stava viaggiando Gloria Vecchiutti, estetista, 23 anni. Cividale del Friuli è sconvolta dal terribile incidente mortale avvenuto in località Tombe Romane. (La Prima Pagina)