Euronics inaugura un nuovo concept store a Milano

e-duesse ECONOMIA

05 Dicembre 2019 19:49. Ha aperto oggi a Milano, in Corso XXII Marzo, il primo punto vendita Euronics che con il suo nuovo format rappresenta la sintesi tra negozio fisico e virtual, e che nella visione dell’insegna vuole offrire una shopping experience coinvolgente e personalizzata al consumatore moderno.

Il negozio Euronics di Corso XXII Marzo, che fa capo alla società Nova, ha una superficie di circa 900 metri quadrati commerciali, 300 al primo piano e oltre 700 al piano-interrato. (e-duesse)

Su altri giornali

Obiettivo: sviluppare nel personale sia delle sedi sia dei negozi una nuova visione strategica dell’approccio al cliente, nell’attuale contesto multicanale. In Euronics parliamo oggi di ‘omnicanalità’, che unisce all’esigenza di essere presenti in tutti i canali, la capacità di rappresentare un punto di riferimento di prossimità a livello locale” affermato Alessandro Butali. (Focus Media Online)

Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)

Parallelamente all'apertura, parte a Milano la campagna di Acqua Group «ReLoveMi-Rinnamoriamoci di Milano» che punta sul coinvolgimento emozionale e che sarà declinata all'interno delle metropolitane meneghine, nelle stazioni, nelle edicole cittadine oltre che su tre maxi wall in Via Montenapoleone, in Alzaia Naviglio Grande e in zona Garibaldi Isola. (Italia Oggi)

Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)

La catena di elettronica ha presentato il nuovo nuovo "concept store" con un ambiente rinnovato e alcuni elementi tecnologici che, secondo la società, permettono di "personalizzare" l'esperienza del consumatore in negozio. (DDay.it - Digital Day)

A Milano apre il primo con la campagna ‘ReLoveMi’. Gentile lettore,. questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. Euronics punta sul digitale per i nuovi store. (Brand News)