Gonçalo Ramos chi è l’attaccante del Portogallo: stipendio e mercato

Minuti Di Recupero SPORT

Gonçalo Ramos chi è: tutto sull’attaccante del Benfica. Nato il 20 giugno 2001 a Olhão, un comune di 45.000 abitanti del distretto di Faro, sito nel sud del Portogallo, il giocatore è un figlio d’arte.

Una tripletta alla Svizzera e Gonçalo Ramos si è letteralmente preso la scena.

E quella è stata la stagione del debutto in prima squadra.

Gonçalo Ramos stipendio: quando prende il portoghese. Vista la giovane età e il suo approdo da poco tempo in prima squadra, il buon Gonçalo non è certo tra i più pagati del club

Un’etichetta che Gonçalo Ramos si è levato di dosso dopo soltanto 16 minuti di Portogallo-Svizzera, quando ha battuto Sommer con un gol da attaccante vero. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. Portogallo-Svizzera chiuderà gli ottavi di finale. (ilgazzettino.it)

Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. Pepe 7,5: il vecchio (Calciomercato.com)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude il quadro degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, con il Portogallo di Cristiano Ronaldo pronto ad affrontare la Svizzera, che ha vinto il girone dell'Italia durante le qualificazioni alla rassegna iridata. (Voce Giallo Rossa)

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. (Spazio Inter)

16.00 Canale tv: Rai 1 Streaming: RaiPlay (Goal Italia)