Crisi, ecco la spending review dei consumatori italiani

Il Messaggero ECONOMIA

Per rispondere ai morsi della crisi economica gli italiani hanno modificato profondamente il modo di fare la spesa. Nel periodo 2011-2013 le famiglie italiane hanno reagito alla crisi riducendo i consumi per 5,32 miliardi di euro. Secondo un'indagine del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La spending review dei consumatori italiani: secondo il rapporto curato dal Cermes, Centro di ricerche marketing e servizi della Bocconi, solo l'8% degli italiani dichiara di non avere ridotto gli acquisti nel periodo 2011-2013 - Nel restante 92% si registra una ... (FIRSTonline)

“Recuperiamo la fornace”: è questo il titolo del workshop-cantiere che si sta svolgendo proprio in questi giorni, dal 28... (ParmaToday)

L’Università Bocconi di Milano ha... (Elettroradio Informazione)

Non è solo colpa del meteo se gli albergatori, in questo scorcio d'estate, lamentano una contrazione degli affari. (Adnkronos)

Un cartello del Comune di Parma avverte gli abituali... (ParmaToday)