Treno passeggeri esce dai binari entrando in stazione: illesi i 150 passeggeri

gonews INTERNO

L'ultimo vagone di un treno con 150 passeggeri è uscito dai binari entrando alla stazione di Piombino Marittima (Livorno). Al momento i viaggiatori risultano tutti illesi. Sul posto la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Grazie alla bassa ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Edoardo Eremin finalista al Futures di Piombino in provincia di Livorno (F24; $15,000; cemento). (Tennisteen)

Firenze - "Quanto è avvenuto è molto grave - ha detto l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, informato del deragliamento a Piombino, vicino a Portovecchio, del vagone di coda del treno regionale 11885 - Anche se non ci sono stati ... (Adnkronos)

I treni per Budapest, vagoni separati per i migranti (La Repubblica)

PIOMBINO – Pauroso incidente ferroviario alla stazione di Piombino Marittima, per fortuna senza gravi conseguenze. (Firenze Post)

La bassa velocità del convoglio ha evitato il peggio poichè il convoglio non si è rovesciato e i ... (Quotidianodiragusa.it)

Grazie alla bassa velocità il convoglio non si è rovesciato e i ... L'ultimo vagone di un treno, proveniente da Pisa con a bordo 150 passeggeri, è deragliato durante l'ingresso alla stazione di Piombino Marittima. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)