Gianluca Vacchi positivo al Covid: “Sto lavando e pulendo il mio sangue”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Gianluca Vacchi ha infatti pubblicato nelle sue storie di Instagram un video in cui si mostra assieme ad un’infermiera (che tagga) intenta a preparargli una trasfusione di sangue: “Quarto giorno.

Il nome di Gianluca Vacchi si aggiunge alla lunga lista di vip che si sono contagiati con il Covid durante le festività appena concluse.

L’imprenditore aveva deciso di trascorrere il Capodanno a Miami, negli Stati Uniti, e il giorno dell’Epifania ha rivelato di esser risultato positivo al virus (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Vacchi positivo al Covid: “Sto pulendo il mio sangue” “Quarto giorno di Covid. Sto lavando e pulendo il mio sangue”, spiega l’imprenditore mentre si sottopone alla improbabile pratica, diffusa negli Usa, che consiste in una trasfusione di sangue caricato di ozono e ossigeno. (Fanpage.it)

LEGGI ANCHE > > > Gianluca Vacchi, la figlia neonata deve operarsi: arriva l’annuncio. NON PERDERTI > > > TikTok, la classifica dei migliori creator: al primo posto Gianluca Vacchi. Sul proprio account Instagram, l’influencer ed imprenditore ha voluto documentare la procedura, detta autoemotrasfusione, nella quale è stato seguito da un’infermiera. (Inews24)