LBA Finals | A Bologna per gara 5: la difesa Olimpia per un'altra impresa

Pianetabasket.com SPORT

Bologna segna sette punti nel quarto periodo con sette tiri dal campo appena.

GAME NOTES – Con i cinque assist di Gara 4, Sergio Rodriguez adesso ne ha 375 in carriera con l’Olimpia, quarto di sempre

Nel quarto quarto, la Virtus ha avuto progressivamente il controllo della partita.

Nel quarto quarto, la Virtus ha tentato la rimonta rientrando fino a meno due.

All’inizio del quarto, Bologna va avanti con Shengelia, poi l’Olimpia risponde con una difesa straordinaria che produce il 18-0 che vale la vittoria. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

L'emozione di Raffaele Giallongo dell'Edicola San Paolo di Scicli: (La Sicilia)

Alle Vu-Nere non basta Toko Shengelia (21 punti). 00:03:00, 7 ore fa (Eurosport IT)

Che non significa vincerlo automaticamente, perché Milano è una squadra di Eurolega e, in questa serie più fisica, si è visto. Lui, che per tutta la stagione, e anche nelle annate precedenti, è stato un punto di forza della Virtus. (il Resto del Carlino)

Bologna, 16 giugno 2022 - Quinta gara della sfida finale tra la Virtus e Milano. Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare (il Resto del Carlino)

Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. (il Resto del Carlino)

Una palla rubata da Rodriguez spinge ancora a canestro Shields Grant segna ancora da tre, Bologna si gioca Teodosic con due falli a carico. (MilanoToday.it)