Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre

Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre
Corriere Milano CULTURA E SPETTACOLO

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano?

È in città per la presentazione del «suo» calendario Pirelli. Bryan Adams in ambulanza. È atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 13.

Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia nel 2022 per una mini-serie di concerti

di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa Il cantautore canadese Bryan Adams è risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese: è risultato positivo al tampone una volta atterrato all’aeroporto di Malpensa. (Fanpage.it)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Il Mattino)

Italia amara (ma con autoironia) per Bryan Adams: il rocker canadese è atterrato a Milano Malpensa da New York con una leggera febbre ed è risultato poi positivo al Sars-Cov-2. Il Corriere della Sera scrive che il cantante originario dell’Ontario è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli in programma lunedì 29 novembre (MalpensaNews.it)

Bryan Adams, positivo al Covid dopo il controllo a Malpensa: «Seconda volta in un mese, vado in ospedale»

E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram. (La Stampa)

Il cantautore canadese ha voluto raccontare in prima persona quanto successo, spiegando: “Quindi vado in ospedale. Prima, però, dovrà riprendersi totalmente dal Covid (Il Fatto Quotidiano)

Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr