Inter, Hakimi unico sacrificio e attivo importante: sarà muro sui big

Inter-News SPORT

A fare la parte del leone c’è ovviamente la cessione di Hakimi al PSG, il big “sacrificato” sull’altare del bilancio

L’attivo di mercato è già importante, fatto che aiuta i dirigenti a fare muro su tutti gli altri big dopo il sacrificio di Hakimi.

Dagli studi di “Sky Sport” si è fatto un riepilogo della situazione e al momento l’attivo è intorno agli 80 milioni.

La sessione dovrà essere chiusa con un attivo importante per sistemare i bilanci della società e l’obiettivo al momento sembra essere molto vicino al suo raggiungimento. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Analizziamo nel dettaglio la situazione dei diversi esuberi in casa Inter. Mercato condizionato dai contratti pesanti in rosa. TESORETTO DI MERCATO – Per completare il quadro, bisogna citare il terzo gruppo (Inter-News)

Annullata quindi la partenza per gli States, fissata precedentemente per domani mattina; è il secondo forfait dopo quello dell'Arsenal, costretto a rinunciare per dei casi di positività al Covid-19 riscontrati nella rosa Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la decisione è stata presa "per tutelare la salute del gruppo squadra". (Fcinternews.it)

L’Amministratore Delegato nerazzurro ha fatto il punto sulla situazione dei conti societari e dell’obiettivo legato agli introiti dagli sponsor. Solo allora valuteremo se proporre o meno ai giocatori una riduzione dell’ingaggio come fatto dalla Juventus» (Inter-News)

GdS – Lautaro non si ferma, ma dall’Inter si aspetta un contratto da top player

Era eccitatissimo di firmare per l’Inter, nonostante avrebbe dovuto cambiare continente e stile di vita sin da giovanissimo» L’AGENTE – Secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola, il calciatore si candida per il ruolo di quarta punta in nerazzurro. (Inter-News)

I dettagli della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro. Inter e Socios.com hanno stipulato un accordo di collaborazione per la prossima stagione, con opzione per le tre successive. (Fcinternews.it)

"Lautaro a Milano sta bene, lo ha sempre detto e, a parte qualche sfogo post sostituzioni, non ha mai mostrato pubblicamente insofferenza. In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino. Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro . (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr