Inter, Hakimi unico sacrificio e attivo importante: sarà muro sui big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A fare la parte del leone c’è ovviamente la cessione di Hakimi al PSG, il big “sacrificato” sull’altare del bilancio

L’attivo di mercato è già importante, fatto che aiuta i dirigenti a fare muro su tutti gli altri big dopo il sacrificio di Hakimi.

Dagli studi di “Sky Sport” si è fatto un riepilogo della situazione e al momento l’attivo è intorno agli 80 milioni.

La sessione dovrà essere chiusa con un attivo importante per sistemare i bilanci della società e l’obiettivo al momento sembra essere molto vicino al suo raggiungimento. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Annullata quindi la partenza per gli States, fissata precedentemente per domani mattina; è il secondo forfait dopo quello dell'Arsenal, costretto a rinunciare per dei casi di positività al Covid-19 riscontrati nella rosa Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la decisione è stata presa "per tutelare la salute del gruppo squadra". (Fcinternews.it)

Lo spiega Franco Vanni, collega de LaRepubblica, parlando della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro che punta a ricavare 30 milioni l’anno di euro dagli sponsor di maglia (oltre a Socios. (Fcinternews.it)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi minuti, ora arriva anche la nota del club che spiega i motivi dietro alla scelta di non partecipare alla Florida Cup: "Fc Internazionale Milano - si legge - comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC" (Fcinternews.it)

In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino. Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro . "Lautaro a Milano sta bene, lo ha sempre detto e, a parte qualche sfogo post sostituzioni, non ha mai mostrato pubblicamente insofferenza. (Fcinternews.it)

Solo allora valuteremo se proporre o meno ai giocatori una riduzione dell’ingaggio come fatto dalla Juventus» Speriamo che gli stadi possano riaprire con il green pass, altrimenti sarebbe un altro duro colpo. (Inter-News)

A meno di clamorose accelerate di mercato o cambi di programma legati all’emergenza sanitaria, questo gruppo di esuberi seguirà l’Inter nella tournée statunitense. Mercato condizionato dai contratti pesanti in rosa. (Inter-News)