Orrore in Spagna: alunno uccide il prof con una balestra

News24web ESTERI

Scuola Edificio Scolastico Sembra una giornata come tutte le altre, a Barcellona, presso la scuola “Joan Fuster”. Sono le 9:20. Uno studente dopo essere entrato in ritardo viene rimproverato dalla professoressa. Per tutta risposta il ragazzino ha cominciato a ... (News24web)

Ne parlano anche altri media

La scuola Joan Fuster di Barcellona è stata teatro di una vera e propria tragedia: un ragazzo di appena 13 anni ha infatti ucciso un professore e ferito altre quattro persone con una balestra, seminando il panico all'interno dell'istituto. (Calcio News 24)

Spagna: armato di balestra entra a scuola e uccide un'insegnante, arrestato (La Repubblica)

La polizia ... (Il Messaggero)

Il bilancio della folle ... Un 13enne è entrato in ritardo, munito di una balestra, una pistola ad aria compressa e un pugnale, iniziando a colpire i presenti. (zz7)

- Un professore ucciso e tre persone in ospedale: sono ancora sotto choc gli alunni e gli insegnanti dell'Istituto Joan Fuster di Barcellona, dove un bambino di soli 13 anni si e' presentato armato di una balestra, un pugnale e una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alle 9.00 di questa mattina, l'istituto Joan Fuster in Plaza Ferran Reyes nel quartiere de La Sagrera de Barcelona, è stato luogo di un terribile omicidio compiuto da un alunno di 13 anni a carico di un insegnante. (Pontile News)