Stadio, Sala non dimentica i toni usati dall’Inter: servirà lavoro di diplomazia

fcinter1908 SPORT

Per questo motivo il Comune aspetta che sia l'Inter a fare la prima mossa.

Soprattutto in un momento dove servono finanziamenti"

Lo stadio aiuterebbe a far aumentare il valore dell'Inter.

Deve essere il presidente nerazzurro ad alzare il telefono per chiamare Sala e fissare l'appuntamento.

Tuttosport illustra la situazione attuale: "Per lo stadio servirà un lavoro di ricucitura diplomatica.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. Inoltre concede la proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa chiesta alle società calcistiche. (Pianeta Milan)

Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. «Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato di 45 giorni L'articolo. (Zazoom Blog)

Non posso che confermare che non siamo contrari all’operazione dello stadio, come ho già detto". Se invece il tema è la riqualificazione di un’area più ampia diventa anche un tema del Comune e voglio solo garanzia di tenuta nel tempo. (Fanpage.it)

Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". (Milan News)

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, a IlFattoQuotidiano.it è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. (Calcio News 24)

Il progetto del nuovo Stadio San Siro può attendere, il Comune di Milano concede ulteriore tempo a Inter e Milan per l’invio della documentazione necessaria per la realizzazione del nuovo stadio. Il San Siro di Milan e Inter e le comunali. (Milano Notizie.it)