Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano

Fanpage.it INTERNO

Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano Il tentato femminicidio si è consumato alle prime luci del mattino nella casa di famiglia della coppia di cinquantenni a Filottrano, in Provincia di Ancona.

È la tragedia che si è consumata questa mattina a Filottrano, in Provincia di Ancona.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla della donna provenienti dall’abitazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto ricostruito finora, infatti, Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ma da anni residente nelle Marche, da tempo mostrava segni di insofferenza nei riguardi della moglie di 51 anni. (Fanpage.it)

Prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. È soccorso dai sanitari della Croce Gialla e trasportato all’ospedale di Torrette con codice giallo per il trauma all’arto inferiore (il Caudino)

Secondo quanto ricostruito finora, il motivo che ha spinto l’aggressore a compiere un gesto simile è stato il rifiuto della separazione che lei aveva richiesto un po’ di tempo fa Quando i soccorsi sono giunti sul posto con l'ambulanza, la signora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona (iLMeteo.it)

Filottrano (Ancona), martellate alla moglie perché lei si vuole separare. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo avrebbe colpito la moglie a martellate perché questa si voleva separare. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. (Blitz quotidiano)

È successo poco dopo le 6 del mattina a Filottrano (Ancona), dove l’uomo, un 52enne di origine moldava, vedendo la donna a terra sanguinante, è scappato verso il capannone in cui lavorava per togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. La moglie invece è ricoverata all’ospedale Torrette di Ancona, sarebbe rimasta ferita gravemente, non è in pericolo di vita (Open)