Cannavaro è arrivato in sede: ora la firma sul contratto | VIDEO

TuttoUdinese.it SPORT

Fabio Cannavaro è appena arrivato in sede e si accinge a firmare il contratto che lo legherà all'Udinese. Nessuna parola ma soltanto un veloce saluto per il neo tecnico bianconero, che dirigerà già il primo allenamento alle ore 15 dopo aver incontrato la squadra. Un nuovo inizio per dare la svolta a questo finale di stagione e conquistare la salvezza. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. In quel biennio sono stati cinque gli allenatori che si sono alternati sulla panchina bianconera. (Udinese Blog)

Una serie di coincidenze che portano ad un evento più unico che raro. Dopo la sospensione di Udinese-Roma per il malore che ha colpito Evan Ndicka, le due squadre giocheranno poco meno di 20 minuti più recupero finali giovedì 25 aprile. (Goal Italia)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

Ormai questione di minuti per l'ex centrale della Juventus, Campione del Mondo nel 2006 e Pallone d'Oro, che si appresta a rilevare il posto di Cioffi alla guida del club friulano. (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Fantacalcio ®)