Udinese, Jankto con le valigie in mano: "Non voglio rimanere in Italia per sempre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
90min SPORT

Grande protagonista ​della convincente vittoria dell' Udinese sul campo del Crotone di ieri con una doppietta, il ceco Jakub Jankto continua a far parlare di sé in chiave mercato. Il giovane centrocampista bianconero può vantare parecchi estimatori sia in Italia che all'estero con il Milan e l'… (90min)

Ne parlano anche altri giornali

Samir, difensore dell'Udinese, ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Crotone: "Abbiamo sofferto ma poi intelligenza siamo riusciti. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo stare uniti per costruirci anche… "Se si pensa - dice - che quest'anno, siccome nella passata stagione ci siamo salvati, riusciremo a restare in serie A più facilmente, ci si sbaglia di grosso. (Lamezia in strada)

I primi in lotta serrata con tutti gli altri 8… annunciata. (GianlucaDiMarzio.com)

Va all'Udinese, e con merito, lo scontro diretto giocato allo Scida. Nicola ritocca il suo… (Rai Sport)

E' arrivata finalmente la prima sospirata vittoria, non vedevo l'ora. Benevento . (Ottopagine)

La sfida di ieri sera in terra calabrese rappresentava per la formazione di mister Oddo il più importante crocevia per la stagione dei friulani e finalmente l'Udinese non ha fallito l'appuntamento decisivo, rifilando un netto 3-0 alla squadra di Davide Nicola, dimostrando una netta superiorità… (TuttoUdinese.it)