PRIMA PAGINA - CdS: “Il Napoli ha preso Olivera. La Salernitana sogna Cavani”

Tutto Napoli SPORT

La Salernitana sogna Cavani”.

Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese.

Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni.

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata"

Il Napoli ha già preso Olivera.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. Affare fatto, il giocatore farà domani le visite mediche con il club di De Laurentiis. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli. Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Il calciatore arriverà arriverà in azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto Previste per domani a Roma le visite mediche. (Calcio News 24)

Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. (CalcioNapoli24)