Atalanta, Luca Percassi: "Zapata e Muriel fondamentali. Ilicic? A volte le storie possono finire"

Atalanta, Luca Percassi: Zapata e Muriel fondamentali. Ilicic? A volte le storie possono finire
CalcioNapoli24 SPORT

"Per ora numericamente siamo messi bene, abbiamo Okoli, sta stupendo tutti, credo che diventerà un grande giocatore, l’Atalanta i giocatori li ha, non c’è un buco da colmare".

Serie A - "Come sempre nel calcio ci sono tante operazioni, finché non si finalizzano non si possono annunciare, qualcosa nelle prossime ore dovrebbe succedere.

C'è un impegno assoluto, poi il campo a volte ti premia, a volte no

"Per me rimarranno all'Atalanta, l’Atalanta vuole rinforzarsi, come sempre è giusto che ascolti le offerte che possono arrivare, ma riteniamo questi due giocatori fondamentali". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Torino era convinto di aver chiuso per il classe 1995, adesso se vorrà portarlo in granata dovrà trovare l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo Nonostante l'arrivo di Lookman in nerazzurro, non si sblocca la trattativa tra Torino e Atalanta per Miranchuk. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Gasperini fa saltare tutto! La reazione del mister

Gian Piero Gasperini è stato confermato dalla società al termine della scorsa stagione, nonostante gli scarsi risultati in campionato. Dopo una stagione di alti e bassi, Miranchuk resterà al servizio di Gasperini che vorrà sfruttare le sue qualità da trequartista. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr