Dal 13enne derubato con l'inganno al borseggio al centro commerciale: serie di denunce alla Polizia

ForlìToday SALUTE

Un borseggio al centro commerciale Punta di Ferro, un furto ai danni di un cliente di un ristorante del centro ed infine il furto di un cellulare ai danni di un tredicenne.

Il furto del cellulare con l'inganno. Il furto del cellulare è avvenuto mercoledì pomeriggio, vicino alla stazione.

Derubato inoltre un cliente di un ristorante del centro della giacca contenente il portafoglio con 500 euro.

La borsa è stata poi recuperata dalla Polizia, con tutto il suo contenuto

Sono i casi trattati dagli agenti delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì, diretti dal dirigente Stefano Santandrea. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,6%. Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 211 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (Gazzetta di Parma)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 137 nuovi casi, seguita da Modena (119). Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 320 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 338.195. (SulPanaro)

Dati nazionali Covid oggi, bollettino sul Coronavirus in Italia. Coronavirus, le altre notizie. Vaccino agli over 40: ecco le Regioni pronte. Prenotazione online vaccino Emilia Romagna over 50: quando e come fare. (il Resto del Carlino)

Altre denunce. In serata l’attività è stata potenziata con la presenza, a fianco di due volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, delle tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. Il servizio di controllo ha visto l’impiego di pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Corso Garibaldi e del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. (ForlìToday)

I casi per ciascuna provincia. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 137 nuovi casi, seguita da Modena (119). 18 decessi. all’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 378.060 casi di positività, 618 in più rispetto a ieri, su un totale di 23.936 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (ModenaToday)

Se i dati non cambieranno il nostro territorio resterà, anche la prossima settimana, nell'area con minori restrizioni. Parma dovrebbe rimanere in zona gialla anche la prossima settimana. Per quanto riguarda la campagna vaccinale a Parma e provincia ci si avvicina alle 200 mila dosi somministrate, quasi metà della popolazione del nostro territorio (ParmaToday)