Berlusconi: «Renzi? Sì al confronto in tv, mi piacerebbe»

Corriere della Sera INTERNO

Il leader di Forza Italia dice in un'intervista di «non avere timori» nel confrontarsi con Renzi. E non perde occasione per criticare il patto del Nazareno. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (LaPresse). shadow. 51%. (Corriere della Sera)

Su altri media

Alla vigilia del silenzio elettorale, Silvio Berlusconi va all'attacco della sinistra a radio Anch'io. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Intanto, da oggi l'ex Cavaliere è un uomo libero, poiché la procura non ha fatto ricorso e la sua pena è ormai estinta. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Non posso ... (Brescia Oggi)

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Io non mi potei opporre perchè il premier non ha poteri, nella notte volevo ... (Il Gazzettino)

Non dico di più, ma credo ci saranno". L'uomo di Arcore ne è convinto: alle Regionali del 31 maggio "possono esserci sorprese, tutte a nostro favore. (Italia chiama Italia)