La Juve non è più posto per te, vai in Premier | Allegri, addio a fine stagione: seguito il consiglio del grande ex

Dotsport.it SPORT

A fine stagione sarà addio tra Allegri e la Juventus. Il tecnico toscano segue il consiglio del grande ex e si prepara a volare in Premier League. Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per i bookie sono due gli allenatori in odore d'esonero in Serie A: tutte le quote sulle lavagne degli operatori Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve, oggi pomeriggio, riprende la preparazione senza i nazionali. Allegri li ritroverà solo nelle prossime ore Dopo il weekend... (Juventus News 24)

Il giornalista Andrea Di Caro si è espresso sul tecnico della Juventus Allegri: le dichiarazioni sulla sfida con l’Inter di Inzaghi Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. (Juventus News 24)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. ULTIME (Juventus News 24)

Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. (Tutto Juve)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)