LIVE TJ - I convocati. Out Miretti e Kean. C'è Milik. Allenamento terminato. Szczesny titolare. Ipotesi Alcaraz trequartista

LIVE TJ - I convocati. Out Miretti e Kean. C'è Milik. Allenamento terminato. Szczesny titolare. Ipotesi Alcaraz trequartista
Tutto Juve SPORT

MIRETTI È RIMASTO A TORINO PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALL'ALLUCE - Fabio Miretti, in settimana, ha rimediato un problema all'alluce e per questo motivo è rimasto a Torino per rimettersi al 100%. 17:29 - I CONVOCATI- La Juventus è attesa dalla seconda gara consecutiva fuori casa. Dopo il "Derby della Mole" – giocato a Torino, ma sul campo della formazione granata – i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Cagliari (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Allegri: 'Mercato? In questo periodo ci sono voci sui giocatori, ma anche sugli allenatori...' VIDEO 18 minuti fa (Calciomercato.com)

Juve, Allegri sfida il Cagliari con il dubbio Chiesa-Yildiz (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cagliari. Le sue parole sull’importanza della gara: IMPORTANZA DELLA SFIDA – «Partita più importante domani, poi vedremo le condizioni fisiche di tutti. (Cagliari News 24)

Cagliari-Juventus, un ballottaggio per Allegri

Su Repubblica Torino: Juve a Cagliari in cerca di punti Champions “Gara che vale doppio”. Allegri omaggia Ranieri e coccola Chiesa: “Il suo sfogo? Fa parte del momento”. Questa sera a Cagliari, la Juventus ritroverà una vecchia conoscenza come Claudio Ranieri, tecnico che allenò i bianconeri nei primi anni dopo Calciopoli. (Tutto Juve)

E’ una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti, segna molto con i giocatori che entrano dalla panchina, sarà una partita difficile e complicata come lo è sempre giocare lì. Loro si stanno giocando la salvezza e noi un posto in Champions”. (Qui News Valdera)

Sarebbe nella scelta del compagno di reparto per Dusan Vlahovic. In ballottaggio per una maglia da titolari Federico Chiesa e Kenan Yildiz, con il primo che al momento sem (ilBianconero)