Highlights Rybakina-Paolini 6-3 5-7 6-3, Wta 500 Stoccarda 2024 (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

Jasmine Paolini esce di scena ai quarti di finale del Wta 500 di Stoccarda 2024. L’azzurra dà filo da torcere cede al terzo set a un’altalenante Elena Rybakina con il punteggio di 6-3 5-7 6-3. Match che la kazaka sembrava poter chiudere in due set (avanti 6-3 4-2) ma, nel momento di maggiore difficoltà, è uscito fuori il carattere di Paolini, che è riuscita a trascinare la numero 4 del tabellone al terzo set. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurra n.14 al mondo, che ieri aveva battuto in due set la tunisina Ons Jabeur (n.9), ha messo in difficoltà la forte avversaria: ha vinto il secondo set e provato ad allungare all'inizio del terzo, dove ha ottenuto due game di vantaggio prima di cedere a sua volta il servizio e subire il ritorno della rivale. (Quotidiano Sportivo)

Sì, perché al netto della superiorità della Rybakina (una che ha vinto Wimbledon, ricordiamolo), la Paolini ha saputo sfruttare al meglio i black out dell’avversaria, uno dei quali per poco non consegnava la partita all’italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Jasmine Paolini si è presentata in conferenza stampa dopo la sconfitta per 6-3 5-7 6-3 contro Elena Rybakina, numero 4 del seeding, nei quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda. Queste le sue parole ai nostri microfoni. (oktennis)

Si ferma nei quarti il cammino di Jasmine Paolini al ‘Porsche Tennis Grand Prix’ (WTA 500 – montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (LAPRESSE)

Ma stavolta non basta per evitare l’uscita di scena nei quarti di finale del “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)

La toscana, che da lunedì prossimo potrà festeggiare il suo best ranking (n.13 del mondo), si è dovuta arrendere alla potenza della kazaka Elena Rybakina (n.4 del mondo). Lotta come una leonessa, ma alla fine Jasmine Paolini deve cedere. (OA Sport)