PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Lecce, gioca Dorgu. Empoli, Nicola s'affida a Cerri

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 32ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: LECCE-EMPOLI, sabato 13 aprile ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Dorgu. A disp.: Brancolini, Samooja, Venuti, Touba, M. Berisha, Rafia, Gonzalez, Burnete, Pierotti, Sansone, Banda. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

PAGELLE LECCE-EMPOLI 1-0 LECCE (OA Calcio)

Le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli: Gotti punta su Piccoli, Nicola con Cancellieri-Cerri Le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli: Gotti punta su Piccoli, Nicola con Cancellieri-Cerri (Diretta)

LECCE: 4-4-2 per Gotti. Falcone tra i pali, difesa con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Linea di centrocampo composta da Almqvist, Ramadani, Blin e Dorgu. Davanti pronta la coppia Oudin–Piccoli. (FantaMaster)

Il tecnico dell’Empoli Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta esterna per 1-0 contro il Lecce. "Siamo partiti molto bene. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, sono partite più sporche dove il livello di aggressività è elevato. (TUTTO mercato WEB)

Episodio molto interessante quello accaduto all'inizio del primo tempo della sfida tra Empoli e Lecce. Al quinto minuto di gioco Cerri ha infatti segnato su assist di Cancellieri, ma l'arbitro Mariani dopo un lungo intervento al VAR ha annullato la rete. (GianlucaDiMarzio.com)

E' da poco terminato il match salvezza fra Lecce e Empoli, valido per la 32° giornata di Serie A. Una partita che aveva visto inizialmente in vantaggio i toscani, con una rete di Cerri, annullata poi dal VAR. (fiorentinanews.com)