“No Diet Day” un giorno senza dieta e sacrifici

Baritalia News SALUTE

Oggi ricade il ventitreesimo anniversario del “No Diet Day” una manifestazione che ebbe inizio nel 1992 e che fu organizzata la prima volta da Mary Evans Young. Mary Evans Young era una donna anoressica che decise ventitrè anni fa di dar vita ad una ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)

Il 6 maggio si celebra in tutto il Globo l' International No Diet Day: per 24 ore si abbandona l'ossessione per la bilancia a favore di un'alimentazione più sicura, senza pensieri o paure di prendere qualche etto in più. (VNews24)

Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma...   In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. (Bigodino.it)

La sua efficienza nel distruggere le tossine che si accumulano nell’interno organismo, contribuendo alle perdite di peso in tempi brevi, l’ha resa una scelta popolare per una disintossicazione lampo. (Newspedia)

Ne parliamo con Martina Liverani. Scritto da ... (Yahoo Notizie)

Per un giorno almeno, alzate il piede dal freno e concedetevi di sgarrare. 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)