Jacobs: «Inter, PIF scoraggiato da valutazione. Ostacoli e punti chiave»

Inter-News SPORT

PUNTO CHIAVE – Jacobs ha spiegato un altro punto chiave.

Fonte: Twitter Ben Jacobs

Ben Jacobs, giornalista di BeIN Sports, ha parlato della questione legata al presunto interesse del fondo Saudita PIF per l’Inter.

VALUTAZIONE – Queste le parole su Twitter da parte di Ben Hacobs, giornalista di BeIN Sports, sulla questione Inter–PIF.

I PIF sono stati scoraggiati dalla valutazione di 1 miliardo di Suning e il prezzo richiesto non è cambiato“. (Inter-News)

Su altre testate

I colloqui tra Suning e PIF non sono una novità. Quando il PIF non aveva ancora informazioni chiare, ha improvvisamente acquistato il Newcastle (fcinter1908)

Mentre in Italia tiene banco il futuro dell'Inter e la sua cessione, con il fondo saudita Pif che avrebbe messo nel mirino i nerazzurri, arrivano sviluppi sulla complicata situazione che sta vivendo il gruppo della famiglia Zhang in Cina: le banche cinesi lavorano con il Governo di Pechino per ristrutturare il debito di Suning. (Calciomercato.com)

Regola, come spiega Tuttosport, che in realtà l'organo continentale non ha applicato in maniera rigida. In ogni caso un cambiamento deve arrivare entro fine stagione (Fcinternews.it)

Inter, il bilancio in rosso mette il fiato sul collo a Suning: la cessione del club è più vicina. vedi letture. Il prossimo 28 ottobre è stata convocata l'assemblea dei soci dell'Inter per approvare il bilancio 2020-2021 chiuso con l'enorme passivo di 246 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo però, novità arrivano dall’impero della famiglia Zhang in Cina. Tra le partecipazioni estere della famiglia Zhang – sottolinea il quotidiano – ci sono alcune attività in Giappone e l’Inter in Italia. (Calcio e Finanza)

Il gruppo della famiglia Zhang è infatti esposto per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande, il gruppo immobiliare sul quale pende il rischio di fallimento. Il Governo di Pechino potrebbe chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per la soluzione dei problemi (IlNapolista)